Regolatori di Giri Elettronico Motore
I Regolatori di Giri Elettronici per motori sono il risultato di anni di esperienza nella fornitura e riparazione di Generatori che ci hanno consentito di sviluppare nuovi prodotti dedicati al segmento gruppi elettrogeni.
I nostri regolatori di giri per motori diesel sono il risultato di un costante impegno in termini di innovazione e sviluppo del prodotto.
I regolatori di giri, sono compatibili con i principali regolatori forniti di serie con il motore, e sono facilmente programmabili per essere adattati alle specifiche tecniche del motore.
Tutte le regolazioni devono essere eseguite da personale specializzato e formato tecnicamente.
I Regolatori di Giri Nomis si prestano anche per l’upgrade di sistemi di regolazione di velocità di motori con regolatore di giri meccanico. Il vantaggi di un regolatore elettronico è nella precisione della risposta, specie quando abbinato ad un attuatore performante.
Alcune applicazioni inserite nell’impianto dell’utilizzatore richiedono una frequenza elettrica precisa e costante, non soggetta a sbalzi. Solo una regolazione elettronica può soddisfare questo requisito.
La risposta del regolatore di giri è direttamente influenzata dal funzionamento del pick-up installato sul volano del motore per leggere il numero di giri e fornire tale informazione al regolatore di giri.
Alcuni modelli di RDG Nomis sono dotati di trimmer per la regolazione della risposta, della stabilità e della velocità. Inoltre sono compatibili con famosi dispositivi sul mercato quali i “GAC”.